mute bifoderate


Le mute in bifoderato, sono principalmente utilizzate da professionisti e diving.

Il neoprene bifoderato, rispetto al liscio spaccato e monofoderato, risulta meno confortevole poichè avendo la doppia fodera, tende ad essere più rigido e meno elastico, ma dalla sua parte (grazie anche alla doppia cucitura interna ed esterna) ha il vantaggio di avere un elevata resistenza all'usura ed allo sfregamento nell'utilizzo giornaliero, con possibilità di non rinuNciare alla termica del materiale con la scelta TERMO PLUSH / FELPA INTERNA quindi ideale per chi lavora e fa diving.

 

Abyssub realizza mute su misura e non, solo con il miglior neoprene bifoderato in commercio, HEIWA, National Japan NGN e SHEICO, nelle tipologie poliestere, lycra e felpato interno, tagliando, sagomando ed incollando il materiale anatomicamente al corpo, preformando ogni parte della muta dove soggetta a movimento specifico. I pantaloni vengono costruiti a vita alta, oppure, su specifica richiesta del cliente si può anche optare per il pantalone a salopette. 

La chiusura della giacca può essere con sistema velcron o alamaro, ed in ogni taglio vivo (facciale, polsi, caviglie) viene applicato un bordino in liscio spaccato.

 

 

ABYSSUB - MUTE ARTIGIANALI SU MISURA


Realizza mute su misura e accessori personalizzati in base alle esigenze del cliente. Proponiamo tre differenti soluzioni: Liscio spaccato - Monofoderata - Bifoderata tagliando, sagomando ed incollando il materiale anatomicamente al corpo.

 


ABYSSUB  di Cristian Biccheddu P.Iva 02705560908

DOVE E QUANDO TROVARCI


 Viale Porto Torres 61 - 07100 Sassari (SS) |

 Lun - Ven 9.30 13.00  - 15.30 19.30

 tel . +39 340 0953318 |e-mail:  info@abyssub.com |

Pagina Facebook: Abyssub

CONDIVIDI SUI SOCIAL

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin

Please publish modules in offcanvas position.